Focus & Approfondimenti  

   

News

Clamorosa proposta di una società di Serie B a Maurizio Sarri : i dettagli

Dettagli
Share

Aurelio De Laurentiis con l'ingaggio per tre stagione di Carlo Ancelotti per la panchina azzurra ha definitivamente scaricato Maurzio Sarri che ora ancora sotto contratto con i partenopei dovrà necessariamente cambiare aria e trovare una nuova sistemazione.

Il Chelsea di Abramovich che a lungo ha corteggiato il tecnico toscano nei mesi scorsi sembra aver abbandonato l'idea, mentre la società che più sta cercando di convicere Sarri a sposare la propria causa è lo Zenit di San Pietroburgo che orfana di Roberto Mancini, vuole continuare ad affidare la propria panchina alla scuola italiana.

La notizia però più clamorosa che oggi riguarda il futuro di Maurizio Sarri è l'interessamento anche del Venezia di Joe Tacopina. Il ricco presidente americano dei lagunari qualora il suo Venezia non dovesse riuscire a centrare la promozione in Serie A tramite i playoff di Serie B e nel caso che Filippo Inzaghi decidesse di accettare proposte di trasferimento come quella avanzata da Bologna e Benevento, avrebbe individuato in Maurizio Sarri il profilo migliore per intranpredere un nuovo progetto sportivo triennale che dalla prossima stagione riporti il Venezia in Serie A per poi costruire una base solida finalizzata ad una salvezza tranquilla per poi lottare per un posto in Europa al terzo anno.

Ovviamente non sarà facile realizzare ciò e allo stesso tempo non sarà facile convincere Sarri a ripartire eventualmente dalla Serie B, ma Tacopina avrebbe proposto un contratto di 3 anni a ben due milioni di euro all'anno che potrebbe convincere l'allenatore ad accettare.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy