Focus & Approfondimenti  

   

Il comunicato della Curva Nord Varese BH1998 su Dede

Dettagli
Share

Ieri 4 Gennaio 2019 la Curva Nord Varese BH1998 ha diramato questo appello ufficiale che riportiamo integralmente :

Comunicato Curva Nord Varese BH1998

04 gennaio 2019

Avremmo voluto non scrivere questo comunicato ma, a distanza di 9 giorni dalla morte del nostro Capitano, ci sentiamo in dovere di rivolgerci a coloro che, nel silenzio più assoluto e nella totale costrizione, lo stanno tenendo ancora in custodia.
Non è nostro compito indicare quali mezzi la Legge debba perseguire, tuttavia lamentiamo la lunga attesa, qui vissuta, con angoscia e tristezza da tutta la Sua estesa Famiglia.
L’autopsia non è stata ancora disposta e noi, ad oggi, non sappiamo ancora quale sia la causa della morte; per quanto ci sembra surreale non aver ancora ricevuto il referto medico-legale, dopo le varie dichiarazioni fatte dalle autorità competenti a poche ore dal tragico accaduto.
Non vogliamo, sia ben chiaro questo punto, fare nessun braccio di ferro con la Magistratura né, tanto meno, affrettare i riscontri diagnostici.

Noi vogliamo solo una RISPOSTA.

Noi, Curva Nord Varese BH 1998, chiediamo pubblicamente di avere una data indicativa per poterci raccogliere intorno al nostro Capitano e donargli quell’ultimo saluto che merita.
Così come Lui avrebbe voluto. Nel nostro Stile, nulla di più.
Per il Nostro Dede, per la sua Famiglia, per la sua Curva..per umana compassione.

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   

Citazioni Famose  

"Rigore è quando arbitro fischia"
Vujadin Boskov
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy