Focus & Approfondimenti  

   

News

Berlusconi scrive ai tifosi ed "annienta" Mihajlovic : "non abbiamo mai giocato cosi male"

Dettagli
Share

 berlusconi

E' ufficiale da ieri l'esonero di Sinisa MIhajlovic e la contestuale nomina ad allenatore del MIlan di Cristian Brocchi, il tutto sotto la rigida direzione del presidente rossonero Silvio Berlusconi. Come ogni cambio di direzione in itinere anche questa mossa del primo tifoso rossonero non è risultata esente da critiche, difatti non è stata condivisa dalla maggioranza dei tifosi del Milan i quali hanno invaso i social network manifestando il loro dissenso e la loro vicinanza al tecnico serbo ormai decaduto dal suo status di allenatore rossonero.

Per far fronte a questo malcontento popolare, Silvio Berlusconi ha immediatamente diramato una lettera rivolta direttamente ai propri tifosi nella quale spiega i motivi dell'allontanamento di Sinisa Mihajlovic e lo fa ribadendo il proprio amore per il Milan ma anche attraverso una durissima critica all'operato dell'ex tecnico.

Ecco il testo integrale della lettera di Silvio Berlusconi ai tifosi del Milan :

"Cari amici rossoneri, la decisione di affidare il Milan a Christian Brocchi ha suscitato molte discussioni. Tutte le opinioni sono legittime, naturalmente: questa scelta, dettata dal mio senso di responsabilità, è, come ogni altra scelta, liberamente criticabile da chiunque. Quello che però non posso condividere è il fatto che si metta in discussione il mio amore per il Milan. Io sono da sempre innamorato del Milan e le scelte che ho compiuto in trent’anni di presidenza sono sempre state esclusivamente nell’interesse del Milan e di tutti i suoi innamorati. Io rivendico con orgoglio tutte le mie scelte dalla prima all’ultima, e cioè quella di correggere, con il cambio dell’allenatore, un trend di gioco non all’altezza della storia dell'A.C. Milan perché, diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. A questo scopo non ora ma a fine stagione, valutando i risultati concreti di questa scelta, potremo assumere le decisioni migliori nell’interesse del nostro Milan".

   

Top 10 Coreografie

   

La Voce degli Ultras

   
   
   
   

Match Spettacolari

   
Cookie Policy